[hack] Primo messaggio con Debian al Golem!

Floyd floyd@linux.it
Ven 18 Apr 2003 01:33:07 CEST

Ciao Lista

Ebbene sì, anch'io finalmente posso dire a tutto il mondo che
sono riuscito a far funzionare Debian sul mio computer di casa
:-)))))

Non tenterò di emulare la capacità dialettica del nostro buon
Thomas (alias Pipistrello71), e arrivo subito al dunque:
siccome durante la prima installazione ho configurato X in
modalità 800x600, vorrei cambiarla in 1024x768 e vorrei
incrementare anche i colori. Devo usare

dpkg-reconfigure

ma non ricordo l'argomento preciso da specificare dopo
reconfigure.

Potete aiutarmi?

Grazie
Floyd