[hack] Primo messaggio con Debian al Golem!

Elisa lab@kkk.it
Ven 18 Apr 2003 08:52:00 CEST

On Fri, 18 Apr 2003 01:33:07 +0200
Floyd <floyd@linux.it> wrote:

> siccome durante la prima installazione ho configurato X in
> modalità 800x600, vorrei cambiarla in 1024x768 e vorrei
> incrementare anche i colori.

Ciao Floyd,
magari faccio diventare la cosa piu' complicata del necessario, pero'
perche' piuttosto che rifare tutta la procedura con dpkg-reconfigure non
vai a modificare direttamente il file XF86Config-4?
Si tratta solo di cambiare un numero e qualche riga, se ti interessa (o
se a qualcun altro interessa) ti spiego come!

Elisa

GnuPG KeyID: DFCA51D6