[hack] ancora su debian

Andrea Mezzetti mezzetti@dedalo.com
Ven 18 Apr 2003 15:38:04 CEST

Ok preso dagli entusiasmi della lista per debian ho "rideciso".
Questa mattina (non di buon ora che ancora non connetto) he reinstallato
debian woody sovrascrivendo la redhat.
ma ... al solito non riesco a far partire x win
ho provato sia con xf86config sia con dpkg-reconfigure xserver-xfree86
ma niente da fare.
mi dice screens found but none have a usable configuration.
Due ulteriori info: scheda video nvdia geforce (quella che rompe le
balle) e monitor acer 55l (che rompe la balle pure lui).
Questo hardware dovrebbe essere riconosciuto, ma non riesco a farlo fungere.
Sul sito della nvidia c'e' molta roba e non so' neppure quale scegliere.

Helpatemi ma con semplicita.

--
               Andrea Mezzetti