[hack] insisto su debian.

Elisa lab@kkk.it
Ven 18 Apr 2003 23:35:02 CEST

On Fri, Apr 18, 2003 at 11:15:55PM +0200, Andrea Mezzetti wrote:

> A nessuno dice niente il messaggio di errore che avevo riportato nel msg
> precedente?

A me qualcosa dice, ma non vorrei sbagliare. L'ho avuto anche io
quell'errore, e non ho mai toccato i driver, solo il file di
configurazione. Immagino che quell'errore te lo dia quando fai startx,
schermata nera e poi quel messaggio, giusto?
Potresti per esempio fare un

startx 2>errori.txt

che vuol dire "salva i messaggi di errore (standard error, in pratica il
2) nel file errori.txt", cosi' si vede bene di cosa si tratta, magari
poi ci dici il risultato...

> Fra l'altro ho una dsl ma con debian non so' come connetterla da shell.
> Su red hat c'era adsl-setup (da shell), ma qui ...

Qui c'e':
pon per connetterti
poff per disconnetterti
:)