[hack] debian

Andrea Mezzetti mezzetti@dedalo.com
Sab 19 Apr 2003 11:17:59 CEST

Ok ci sono.
In realta' non ho installato il driver della nvidia.
Ho solo rifatto la 101esima volta dpkg reconfigure ecc.
Ho tolto il frame buffer (l'avevo gia' fatto ma non aveva funzionato) ed
ho settato ad un livello piu' basso un numero che non ricordo con
recisione cosa fosse (da 24 a 8) alzando la ris. del monitor.
Funge.
Adesso ci sono altri problemi, ma li studiero' con calma.
Non funge l'audio (neppure con la redhat)
Non e' in italiano nonostante che dovrebbe

Ulteriore nota, ho installato tutto da un solo primo disk (non-us, ci
mancherebbe altro di questi tempi).

Volevo rendervi partecipi dell'entusiasmo, in questi giorni (per me) di
penosa depressione (per cazzi miei) magari qualcosa che va dritto serviva.

--
               Andrea Mezzetti