[hack] Re: allegati tramite telnet

Gianni Casalini casalini@autistici.org
Lun 21 Apr 2003 20:47:55 CEST

Hal:

Io ho mangiato un gelato al pistacchio. Non male.

Alle 06:40, venerd́ 18 aprile 2003, Giannibi ha scritto:

> Ma non e' che per caso intendesse qualcosa del tipo: "come faccio
> a salvare gli allegati in locale se leggo la posta con pine/mutt
> su una macchina remota a cui accedo in telnet?"
> La risposta in questo caso potrebbe essere: "devi avere un modo
> per trasportare file da la' a qua (scp, ftp, ecc.)".

Anche secondo me.

> Sono un inguaribile ingenuo: accetto caramelle da tutti. :)

wow!!!
A parte per certi tipi di menta anche per me ok ;)))
ciao

"io sono un vecchio boeing dell'anno ottantanove
porto il fiore tra i denti verso l'ultima guerra
con macchine da scrivere dalle uniformi nuove".
Leo Ferre' -Tu non dici mai niente-.

<casalini at autistici.org> GnuPG key ID: 8EB1FCB3