[hack] debian per neofiti

Andrea Mezzetti mezzetti@dedalo.com
Lun 21 Apr 2003 18:49:00 CEST

Com'e' possibile che attraverso i cd scaricati da un sito ufficiale la
debian 3 woody mi abbia instalato kde2? e Mozilla 1.0?
Devo aver toppato qualche altro settaggio dove gli ho setto metti solo
la roba piu' vecchia che hai?
Per quanto riguarda il chip della scheda audio che Fabio chiedeva, si
tratta di sound blaster, ma avendola ricevuta come pezzo "dismesso" da
un amico non so' granche', dovrebbe essere comunque una 128 bit ?!?
Ancora Fabio e qualcun altro mi avevano dato istruzioni per la dsl:
ebbene funge, ma devo farla partire attraverso pppoeconf altrimenti con
pon mi dice che manca il /dev/modem (ethernet).
Per il resto devo dire che in certimomenti mi prende la voglia di
rimettere la redhat, ma per il momento riesco a tenere duro.
Ho installato qualche altro pacchetto dai cd, ma non conosco come fare
apt-get sulla rete.
Bye
--
               Andrea Mezzetti