[hack] Debian kernel 2.2 --> 2.4.18

Hal hal@linux.it
Mer 23 Apr 2003 01:19:10 CEST

Alle 10:18, martedì 22 aprile 2003, Alessio Frusciante ha scritto:

> apt-get install kernel-image-2.4.18-<classeprocessore>
> ad esempio
> apt-get install kernel-image-2.4.18-k7

ho fatto
apt-get install kernel-image-2.4.18-586tsc

(586tsc, ho un banale pentium da poveri  :o)

Devo dire che "Debbie" mi ha stupito: mi ha chiesto se volevo
che lei mi scrivesse un lilo.conf e poi, dopo che ha visto che
ne avevo gia' uno mio, mi ha chiesto se volevo che lei mi
aggiornasse proprio quello. Me lo ha chiesto con una gentilezza
tale che non ho saputo dirle di no  ;o)

E' ripartito tutto. Ha dato degli errori fra i messaggi d'avvio ma
funziona. ha messo i link come dice GianniBi. Io ho solo
dovuto mettere la riga        initrd=/initrd.img
in /etc/lilo.conf

Grazie a Gianni e Alessio, come sempre chiari e precisi.

Volete partecipare a una serata del corso Linux?
Leandro lo ha fatto due mercoledì fa: i nostri Gebriele e
Lorenzo tengono la loro lezione "pratica" e voi ci fate una
panoramica di piu' ampio respiro nei 40 minuti finali.

Venite in treno e vi facciamo riaccompagnare a Firenze.

Grazie.
Hal