Inviti al corso (era: [hack] Debian kernel 2.2 --> 2.4.18)

Gianni Bianchini giannibi@firenze.linux.it
Mer 23 Apr 2003 11:14:07 CEST

On Wed, Apr 23, 2003 at 10:40:45AM +0200, Hal wrote:

> Scegliete!
>
> http://golem.linux.it/visioni/corso.html#programma

Parlando anche con Alessio, pensavamo di poter far due chiacchiere
sugli argomenti 4 (anche se io personalmente sono assai poco preparato
sulla "sicurezza di windows"), 10, 11, 12. Gli incontri so che si
tengono al mercoledi', Alessio mi ha detto che non puo' il 7, 14 e 21.
Ci puoi dare le corrispondenze giorno-lezione cosi' intersechiamo?

Manca solo la nota fettina... :)

Ciao.
Gianni.