Inviti al corso (era: [hack] Debian kernel 2.2 --> 2.4.18)

Hal hal@linux.it
Mer 23 Apr 2003 13:37:07 CEST

> Parlando anche con Alessio, pensavamo di poter far due
> chiacchiere sugli argomenti 4

Ok, arruolato. Mercoledi prossimo, 30 aprile, ore 21:00 a
Empoli. Il treno da Firenze arriva alle 21:02 e io posso
venire a prenderti alla stazione.

> (anche se io personalmente
> sono assai poco preparato sulla "sicurezza di windows"),

A quella ci pensiamo noi... che ovviamente siamo bravissimi
perche' Windows nw ha tanto bisogno!!!   ;-)

> 10, 11, 12. Gli incontri so che si
> tengono al mercoledi', Alessio mi ha detto che non puo' il
> 7, 14 e 21. Ci puoi dare le corrispondenze giorno-lezione
> cosi' intersechiamo?

nema problema: 11, 12, e 13 cascano in giugno.

Hal  :o)