FRK-Linux (era: [hack] Debian kernel 2.2 --> 2.4.18)

Hal hal@linux.it
Gio 24 Apr 2003 12:28:02 CEST

> gli obbiettivi debian sono su un altro binario al confronto
> di quelli della mandrake, anche se si facilita l
> installazione(facilitare=togliere opzioni)si toglie un
> grossa fascia di utenti fai da te aumento di poco i
> new-smanettoni che durano si meno fatica in un primo
> momento ma si trovano un o scoglio davanti subito dopo,

Non ne sono tanto convinto: secondo me DEVE esserci un livello
_minimo_ di facile accesso per tutti. Ovviamente le nostre
bellissime distribuzioni hanno anche un livello di accesso
difficile e interessante.

Pero' mi piacerebbe che CHIUNQUE potesse ottenere facilmente
il livello minimo d'uso: inviare e ricevere posta, leggere
notizie, reperire e diffondere informazioni. Almeno questo
_deve_ essere facile da raggiungere.

> ma la conectiva unisce apt agli rpm con un
> installazione redhat like?
>
> a volte basta cercare prima di fare..

Non era per l'rpm, ma per il tool grafico di ridimensionamento
Win e partizionamento.