[hack] Debianao

Gianni Casalini casalini@autistici.org
Ven 25 Apr 2003 13:47:10 CEST

Alle 06:36, venerd́ 25 aprile 2003, Fabio Nigi ha scritto:

> non mi sono spiegato bene, conectiva =E9 una distro
> user-friendly, che lega la potenza immane di apt a tool grafici,
> una mandrake che invece dell urpmi (che non funziona bene :-(()
> ha un apt che usa rpm insieme a una grafica bellissima (conectiva
> sviluppa temi e icone di kde)

No, tu non hai capito bene, pero' Hal te lo ha ridetto.
Non si discuteva di rpm o .deb si parlava di
tool di installazione dell'OS.
Daltronde lo sanno tutti che Debian gestisce
facilmente i pacchetti, col magico apt.
Azienda Per il Turismo.

ciao
"io sono un vecchio boeing dell'anno ottantanove
porto il fiore tra i denti verso l'ultima guerra
con macchine da scrivere dalle uniformi nuove".
Leo Ferre' -Tu non dici mai niente-.

<casalini at autistici.org> GnuPG key ID: 8EB1FCB3