standar mail era:Re: [hack] cdrom ignoranza e immagini iso

fabio nigi nigifabio@gmx.it
Mer 30 Apr 2003 15:17:23 CEST

il Tue, 29 Apr 2003 19:15:29 +0200
"Lapo Sergi" <me@lapo.net> ha spippolato:

> Si, ma siccome la pigrizia in me ha vinto definitivamente (!) , dal

 come é essere cestinato da uno(che usa winzozz e guardafuori
in una lista per linux e software libero) é meglio che essere cestinato
da tutti gli altri che usano  software che si adattano agli standard e
che supportano gpg...

> ciao
> Lapo

Fabio

> PS: E non ho cambiato neppure l'oggetto, sempre per pigrizia ;-)

mi fai schifo ;-)))