[hack] cdrom ignoranza e immagini iso

fabio nigi nigifabio@gmx.it
Mer 30 Apr 2003 17:49:11 CEST

il Wed, 30 Apr 2003 17:07:45 +0200 (CEST)
"Hal" <hal@linux.it> ha spippolato:

> Fabio...
>
> Perche' invece di prolungare la vita alla chiave, che hai gia'
> e che abbiamo gia' importato tutti noi, ne fai una nuova?

ne faccio una nuova perché quella era una chiave di transizione
(4mesi circa..) mi serviva per degli esperimenti..chiuso nella mia
stanzina nera a spippolare ..;-))

questa dura 2 anni..

con le chiavi che durano molto mi ci sono sempre trovato male..

altre a essere paranoico..ma per sport non ci credo ;-))

smanetto parecchio e rompo spesso e non sono ordinato..

uniamo queste cose e zac ...

> Credo che questo atteggiamento incrementi la sicurezza
> dei messaggi ma diminuisca la sicurezza sulla tua identita'
> (ovviamente per noi, non per te stesso  ;-)

vabbé non é un atteggiamento..é un bisogno..

ora per 2 anni siete apposto...

scusate per quella di 4 mesi ..

fabio