[hack] Configurazione di una Lan Linux-Win

Daniel Denepret danidnp@tiscalinet.it
Lun 4 Ago 2003 16:09:27 CEST

Ciao,

> - non riesco a terminare la configurazione di una Lan Linux-Win, qualcuno
> puo' darmi una mano ?
>Solo se ci dici a che punto sei e cosa non va :)
>Elisa

Come promesso, eccomi qua sperando che ci sia qualcuno ancora a giro ...

Ho continuato a provare da solo con varie letture di manuali ma non sono
riuscito a cavarci niente fino a che ho completamente "destabilizzato" Linux
tanto che ho ritenuto opportuno formattare e reinstallare (siamo a circa 32
volte ;-))  ) , adesso "ri" ho un Linux quasi intonso con la connessione
internet funzionante.
Cosi' se qualcuno ha la pazienza di portarmi da zero passo passo a
configurare questa Lan Linux-WinXp ... ormai e' una questione di principio
!!

Allora la scheda di rete e' una - Intel EtherExpress 16 o 16TP ISA -
su - PII 350 - Mandrake 9.1 - KDE 3.1 - Lilo x dual boot con Win 98 SE -.
Al momento di installare il SO l'ho fatta riconoscere automaticamente e non
ha dato errori ma io non credo che sia installata perche' facendo (consiglio
preso in un NG)

/sbin/mii-tool

mi risponde

no MII interfaces found.

C'e'  qualcuno con tanta pazienza per aiutarmi ?
Ciao,
     Francesco :-))