[hack] Configurazione di una Lan Linux-Win

thomas pipistrello71@libero.it
Mar 5 Ago 2003 15:41:50 CEST

Ciao a tutti,

mi permetto di intervenire in quanto ho già avuto l'esperienza. Il centro di
controllo di mandrake da questo punto di vista è poco affidabile. il tool
(almeno nel mio caso) non ha mai funzionato. Per risolvere ho dovuto usare
ifconfig.
Niente, volevo dirvelo.
Ciao
Thomas