[hack] Configurazione di una Lan Linux-Win

Hal hal@linux.it
Mer 6 Ago 2003 23:41:12 CEST

Hal

Francesco
> Questo l'ho fatto usando netconf da bash.
Anche io uso netconf.

Questo e' un po' quello che ti abbiamo chiesto prima
di tentare una risposta. Lo ripeto non per te ma come
promemoria per i nuovi iscritti e i partecipanti al corso
della primavera passata: se non si danno chiaramente
le indicazioni di uello che si sa e di quello di cui si ha
bisogno, si rischiano risposte banali e poco utili.

Per il resto mi associo a Freefred.

> Quelli di XP non vorrei toccarli se possibile, perche' ho
> gia' in comunicazione XP con il 98 e funziona bene.

Funzionano bene in Netbios di Windows. Io ti dicevo di
farli funzionare in TCP/IP.

> Che vuol dire ?

Quello che hai fatto: fai le prove e poi riscrivi alla lista i
risultati (potrebbero essere utili ad altri).

> Tieni conto che so poco di Linux e 0 di reti !!!

Anch'io, ma basta non dirlo troppo in giro...

- --
Ciao
Hal  :o)    [ GnuPGKeyID: 19C156F3 ]

GOLEM - Gruppo Operativo Linux Empoli