[hack] php

thomas pipistrello71@libero.it
Mer 27 Ago 2003 01:52:35 CEST

Ciao a tutti,

 sono tornato dalle ferie e porto con me una delle mie straordinarie domande.
Ho deciso di imparare il php costi quello che costi. Dando un'occhiata su
internet ho trovato due tipi di documentazioni:
1) documentazione in italiano ma frammentaria o poco chiara
2) documentazione in inglese quindi (per me) ostica

C'è qualcuno che mi sa indicare un sito o un portale che approcci bene un
utente inesperto all'uso di php su piattaforma linux possibilmente in
italiano?
A dimostrazione della mia ignoranza:
per far sì che una pagina in php funzioni sul mio pc devo installare apache?

Grazie in anticipo

Thomas