R: [hack] installazione con urpmi

marco cavallini marco.cavallini@lazzerisrl.com
Ven 5 Dic 2003 12:41:38 CET

salve,

grazie alex per la tua pronta risposta.
sul sito del PLF ho trovato quella procedura di creazione automatica del
comando da digitare da # e ha funzionato perfettamente.

ho quindi aggiornato CONTRIB ( lo scrivo ma non so nemmeno cosa significa ).

a questo punto mi dici:

"aggiorni la disponibilita' dei pacchetti

poi con urpmi nomepacchetto ti installera' le dipendenze mancanti
via rete."

urpmi nomepacchetto intendi quelle lib..... oppure il programma che non mi
installava?
ti chiedo questo perche'

urpmi xmule

da' gli stessi problemi di prima quindi non ho installato le lib....
richieste....

che faccio?

grazie per la pazienza...

marco cavallini