[hack] open source - Castelfiorentino

robytin roberto.francalanci1@tin.it
Dom 7 Dic 2003 00:31:32 CET

nel paese dove abito ho provato a proporre
tramite il Comune - ci sono dei fondi sociali
europei che sarebbero disponibili -
di formare un gruppo di persone interessate
a questo argomento.
La cosa è rimasta sullo "sconosciuto" sembra
che ne' nel mio paese ne' dintorni ci siano persone
interessate.
L'amministrazine avrebbe fornito un esperto e i locali di ritrovo.
Avevo proposto altre cose ma senza successo
sono partiti dei corsi di inglese decoupage
cucina e non so che altro.
Che delusione !
Ho fatto questo appello nella speranza che
andando tutti insieme cambino idea.

Grazie per l'aiuto che potrete offrire

Roberto

P.S. ciao Hal !  la cosa potrebbe essere possibile
per Linux :)