[hack] corsi a Castelfiorentino

Andrea Mezzetti mezzetti@dedalo.com
Dom 7 Dic 2003 08:14:45 CET

> nel paese dove abito ho provato a proporre
> tramite il Comune - ci sono dei fondi sociali
> europei che sarebbero disponibili -
> di formare un gruppo di persone interessate
> a questo argomento.
> La cosa è rimasta sullo "sconosciuto" sembra
> che ne' nel mio paese ne' dintorni ci siano persone
> interessate.
> L'amministrazine avrebbe fornito un esperto e i locali di ritrovo.
> Avevo proposto altre cose ma senza successo
> sono partiti dei corsi di inglese decoupage
> cucina e non so che altro.
> Che delusione !
> [...]
Come ho scritto sulla lista Golem, credo che ci siano buone
possibilita'. Lo dico, spero, a ragion veduta. Ne ho gia' parlato alcune
volte di questa possibilita' e non ci sono stati dinieghi.
Facciamo i corsi con Ms Office da anni e da anni si dice di voler fare
anche altro. Se c'e' interesse ne parliamo di persona.

--
               Andrea Mezzetti