[hack] problemi di mouse e modem

Raistlin raistlin82@interfree.it
Mer 10 Dic 2003 01:27:57 CET

Ciao,

> La versione debian che uso l'ho acquistata in centro commerciale (si chiama
> "Linux Facile") e sinceramente abituato a pagare fior di denari per il
> software mi sembra strano il fatto che in una rivasta si puņ trovare un
> sistema operativo completo.
> Mi rendo conto che queste sono depravazioni celebrali alimentate da mamma
> Microsoft che perņ sono difficili da scavalcare. ;-)

Non sembra... l'hai gia' fatto!!

> Comunque volevo sapere anche come funziona il GOLEM, ci sono degli orari o
> dei giorni nei quali vi trovate?

Be', c'e' l'impegno tecnico (ma non ti far spaventare dalla parola, si
dice cosi' ma non e' mica vero!!) il Martedi' Sera (e credo anche il
Mercoledi'?), dopo cena, dalle 9:30 circa in poi, all'Officina
Informatica di Pagnana, vicinissima all'uscita delle fi-pi-li 'Empoli
Ovest'

> Io abito a Crespina e sarei felice di potervi venire a trovare qualche
> volta. :-)

Quando vuoi!!