[hack] Re: Ultime notizie sui corsi di gennaio

Raistlin raistlin82@interfree.it
Gio 11 Dic 2003 21:31:14 CET

Salve

> Anche io mi prenoto a questo gruppo di studio!

Benone!!

> piesse
> Ma le pre-iscrizioni sul sito del golem non funzionano piu'?
Per ora, soprattutto per il gruppo di studio, facciamo tutto in _questa_
lista
> Manca la lista per linux avanzato, c'è una lista intermedia è la stessa?
Be'... era la stessa quando pensavamo che il corso partisse in modo
"tradizionale", il gruppo di studio sostituisce il corso intermedio...
quindi sei comunque gia' iscritto!!
> Tempo fa mi ero iscritto in una lista per grafica su linux, esiste ancora?

No, il riferimento per questo e' Hal, ma sarei sicuro di aver capito che
neanche quello (parli di quello di applicativi liberi vero?) non parte
:((