[hack] corsi linux a castelfiorentino

Andrea Mezzetti mezzetti@dedalo.com
Ven 12 Dic 2003 19:28:51 CET

Ciao a tutti, eppur si muove ...
A castelfiorentino siamo andati a far cassa presso il Comune e abbiamo
seminato/raccolto: un corso sul software libero e un circolo di studio
su linux base.
Il corso dovrebbe svolgersi attorno a marzo/aprile, potrebbe essere di
5/6 incontri, privilegiando i valdelsani e le persone che sono in ogni
caso alle prime armi. Dal punto di vista burocratico il corso deve
essere "perfezionato", ma direi che le basi ci sono tutte.
Il circolo di studio potrebbe essere su linux base per un numero di 9
persone. Si potrebbe svolgere sempre a marzo/aprile per una "decina" di
incontri dei quali alcuni guidati, altri autogestiti con installazioni
sulle proprie macchine, configurazioni e studio vario.
Gli interessati si facciano avanti.
Intanto sia Francalanci che io siamo iscritti come richiedenti e se il
numero si compone lo attiviamo e lavoreremo sul dettagliare il corso.
Se il numero fosse piu' altro credo che alcuni di noi che hanno
frequentato il corso a Empoli potebbero lasciare il posto agli altri.

--
               Andrea Mezzetti