[hack] MDK incompatibile con lettori LG ?!

Frank buddah@freemail.it
Ven 12 Dic 2003 20:29:14 CET

Ciao a tutti!
- - - - - - - - -
Qualcuno potrebbe chiarirmi il problema esistente tra
i lettori della LG e la distr. Linux/MDK?

C'è un accenno su www.Wup.it e vorrei sapere come
fare ad installare in futuro una MDK (dato che sono in
procinto di rimettere sulla mia MDK 8.2 una più recente).
Se e possibile porvi rimedio...

Per le successive installazioni, provo ad usare il masterizzatore
"PleXWriter" Plextor?

                                Frank

P.S.:
Comunque, devo dire che per la mia prima installazione MDK
attraverso il mio lettore DVD/Rom LG "DRD-8160B"...
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Velocità: DVD: 16x, CAV
                CD: 48x, CAV
Interfaccia: E-IDE/ATAPI/Ultra DMA 33
...non ho avuto problemi; se non fosse per l'impossibilità,
ad installazione avvenuta, di leggerci CD-Rom e CD-Audio.
Infatti, dopo aver cliccato sulle icone CD-Rom o CD-Rom2
(del Desktop), appare:
"Impossibile accedere a file:/mnt/cdrom.
 Non hai i diritti di accesso a questo indirizzo."
Leggevo, che l'errore comune, è il voler "montare"
le memorie ottiche (...che in realtà non possono essere
montate...?!).