[hack] stupore suse

pipistrello thomas@viaoberdan.it
Sab 13 Dic 2003 12:51:41 CET

Ciao a tutti,

vi racconto 'sta cosa.

Ho adottato da poco mouse e tastiera senza fili. Sullo stesso pc ho diverse
distribuzioni, ecco un resoconto.

mandrake 9: ha preso subito i nuovi arrivati senza dover installare nulla.
redhat 9: idem
knoppix 3.2: idem
suse 8.1: non prende un... (?)

La cosa mi stupisce. La Suse non dovrebbe essere una delle distribuzioni per
cosė dire "commerciali". Cioe' studiata per il lavoro, gli uffici ecc.
(addirittura in grado di far girare office della microsoft, come leggo sulle
riviste)?
Com'e' possibile che non prenda un mouse e una tastiera senza fili? Ho anche
aggiornato yast, fatto gli update... nulla. Sbaglio qualcosa io oppure c'e'
una grossa carenza nella distribuzione?

Vostro parere?

ciao

Thomas