[hack] propositi, obiettivi, finalita'

robytin roberto.francalanci1@tin.it
Sab 13 Dic 2003 22:42:57 CET

Ringrazio tutti della collaborazione, in particolare Andrea Mezzetti
che si è prodigato per far partire il corso di linux a Castelfiorentino.
In effetti se in ognuno di noi ci sono dei buoni propositi che si
conciliano bene con gli obiettivi di altri allora gli sforzi di ognuno
non sono vani perche' vanno ad arricchire le esperienze di altri.
Vorrei sottolineare che le finalità dell'open source sono
divulgare conoscenze ed è incontrandosi con altri che cio'
puo' essere fatto !
Chi ha aderito e mi volesse contattare può farlo in lista
oppure direttamente via e-mail

Roberto

P.S. avevo proposto ben 4 corsi :
1) ero  appassionato di scacchi e non ci gioco da una ventina d'anni
    anche questo dovrebbe partire... se a qualcuno piace l'idea può
iscriversi
2) ambiente ... un discorso lungo legato al volontariato  ; niente da
fare,
    molta esperienza - poche adesioni !
3) problemi genitoriali / incontri con genitori  : poco conosciuti i
corsi
    fatti finora ; adesioni sottozero
    Il centro Ciari di Empoli in passato li aveva fatti partire
    molto interessanti senz'altro da rifare
4) Open source  : E' partito !