[hack] stupore suse

Raistlin raistlin82@interfree.it
Mar 16 Dic 2003 17:36:15 CET

Ciao,

> Il resto fai un nuovo contratto di assistenza a pagamento....
> Morale: E' meglio studiare e cercare di farsi le cose da solo magari con
> l'aiuto di qualcuno della lista.

Be'... su questo credo non ci siano dubbi, anche perche' altrimenti mi
sfugge una cosa: dov'e' che ci si diverte??

> Ci vediamo a gennaio per il corso di base.

Bravo! Cosi' si fa!!
Intanto prova, spippola e leggi le guide e gli how-to di quello che ti
serve/interessa...

Mi associo infine a fabio: installa debian o woody dai CD
('divertimento' garantito... forse pure troppo ;P) o partendo da una
distro Live tipo Knoppix o Morphix... E' una pratica attualmente
piuttosto in voga al GOLEM, chiedi pure istruzioni in lista!