[hack] Re: hack digest, Vol 1 #483 - 5 msgs

pipistrello thomas@viaoberdan.it
Mar 23 Dic 2003 11:35:18 CET

Alle 06:33, martedì 23 dicembre 2003, hack-request@golem.linux.it ha scritto:
> finora ho usato virgilio per spedire la posta elettronica quando mi
> collega= vo=20
> alla rete dell'universit=E0 perch=E8 era l'unico server smtp che potevo
> usa= re=20
> senza essere connesso ad internet con un abbonamento con numero unico
> (ho=20 libero, tiscali e virgilio appunto...)
> Purtroppo non so perch=E8 ora non mi fa pi=F9 inviare e mi d=E0 errore di
> u= sername o=20
> password errata,

Sicuramente dipende dalle nuove regole per cui se non utilizzi la loro
connessione il servizio è limitato. Con Libero se non usi la sua connessione
non ricevi neanche. Virgilio e Tin ammettono la ricezione ma impediscono
l'invio. Io vedo immediate due possibili soluzioni:

1) li mandi a cagare
2) Utilizzi la connessione di Virgilio

Se posso umilmente permettermi di consigliarti la prima volgarissima
possibilità... :-)

Ciao

Thomas