[hack] chiarimenti lista + riprovo con eciadsl

robytin roberto.francalanci1@tin.it
Mar 23 Dic 2003 23:05:18 CET

Gira gira non ho trovato nell'archivio della lista hack le mail da me
inviate
e le relative risposte ce n'era una interessante della quale aveva
parlato Hal al corso,
la risposta me la sono persa, mi andata a finire in un altro disco ...
risultato : illeggibile ora.
I casi sono due o mi rileggo in file in pdf di 14 pag. oppure qualcuno
paziente....
ecco a che punto sono :
Ho scaricato il file eciadsl,
ho installato la mandrake 9.2
ho comprato una scheda Roper per il collegamento porte usb 2.0
ho il modem ericson hm220 da configurare con tin.it
ho la telecamerina usb philips che appena infilo la spina nella presa
usb
mi si blocca anche linux e devo spengere il pc di forza.
Lo scopo della mail è comunque di riuscire a navigare con linux
in adsl con il modem ericson ....
riusciranno i nostri eroi.....

Ciao
Roberto