[hack] insatllazione modem fastrate USB 100 (Alice ADSL)

Simone Funari allanon@aliceposta.it
Mer 24 Dic 2003 01:44:48 CET

Ciao a tutti, e' un po' che non scrivo in lista perchè sono in attesa di
collegarmi ad internet con un modem ethernet che la telecom non mi vuol
mandare........ Ho un fastrate Usb 100, del quale non riesco ad installare i
driver.
Ho scaricato un file che si chiama:  bapst-0.7.6.tgz
L' ho copiato e scompattato con tar -zxvf  in /home/simone/local/ e poi mi
viene una lista di file con ls -l, dove non compare niente di quello che
avevamo detto al corso.... mi mancano i     <<configure>>  e qui mi
blocco....... help me....

grazie, Simone