[hack] insatllazione modem fastrate USB 100 (Alice ADSL)

verbal@teppisti.it verbal@teppisti.it
Mer 24 Dic 2003 08:42:51 CET

> Ho scaricato un file che si chiama:  bapst-0.7.6.tgz
> L' ho copiato e scompattato con tar -zxvf  in /home/simone/local/ e poi mi
> viene una lista di file con ls -l, dove non compare niente di quello che
> avevamo detto al corso.... mi mancano i     <<configure>>  e qui mi
> blocco....... help me....
Prova a scaricare il file da qui:
http://www.bewan.com/bewan/users/downloads/index.php
Scegli il driver con la bandierina inglese, ho provato a scaricare , oggi
non ho niente da fare ;-) , quello italiano ma non mi si scompatta niente.
In quello inglese c'è tutto , leggi il readme che ti spiega come procedere.

> grazie, Simone
Di niente.E' natale, sono pìù buono...o forse solo un pò meno bastardo ;-)

       Paolo Caldana aka verbal Key ID 0xA9C11D83
          Gentoo 1.4 GNU\Linux RU#195807
       MajaGLUG Member http://www.teppisti.it