[hack] Mutt con smtp esterno. Come fare?

Luca spookyh@tin.it
Ven 26 Dic 2003 20:00:58 CET

On Fri, 26 Dec 2003 19:32:08 +0100
Hal - <hal@linux.it> wrote:

> Ciao a Tutti,
>
> ho appena copmletato gli esperimenti postali natalizi ma mi sono
> arrenato sull'uso di mutt con un smtp server esterno invece dei soliti
> smail, ssmtp, postfix, sendmail.
>
> Sapete come si puo' dirgli di usare un smtp esterno?
>

> Ciao
> Hal

Che io sappia non si puo', pero' e' possibile configurare il server smtp interno in modo da fargli sfruttare un altro server smtp esterno.
Nel caso di postfix mi sembra si possa specificare un smtp esterno accanto al parametro "relayhost".

Luca

$pooky Hunter ICQ#: 24081574
http://digilander.libero.it/spookyh

"I cattivi hanno sicuramente capito qualcosa che i buoni
ignorano." (Woody Allen)