[hack] root e modem adsl usb

robytin roberto.francalanci1@tin.it
Dom 28 Dic 2003 02:01:07 CET

ho provato ...
scaricato il file eciadsl-usermode-08-1.386.rpm
copiato in /tmp da root   (se faccio who   mi dice che c'è roberto:0 e
root vc/1  va bene vero?)
pwd  mi dice   /
l'ho copiato una decina di volte provato a installare come /root / ecc
senza andare mai in interfaccia
grafica ma quando andavo a installare diceva
- errore durante la registrazione dei pacchetti locali
- non riesco ad accedere ai file RPM
- ho guardato la scatola del modem  è un ericson HM120DP      forse nato
male :)
e non 220 dp come avevo detto ma comunque supportato come risulta
dall'elenco del sito
Si era detto .... di compilare e installare si syncbin e provarli fino a
trovare quello giusto
è li forse che bisogna che lavori .... ancora solo per un po'  poi mi
arrendero' di sicuro

non è di sicuro un problema dei driver usb della porta PCI cambiata da
poco

grazie per l'aiuto fin qui prestato

Roberto