[hack] Gruppo di Studio Linux Intermedio

LoSpippolo lospippolo@email.it
Lun 29 Dic 2003 10:55:04 CET

> Salve a tutti,
>
> come ha gia' ricordato Hal urge, per chi e' interessato a partecipare al
> corso, recarsi al trovamici per l'iscrizione.
> So che qualcuno lo ha gia' fatto ma, siccome non ho sotto mano la lista
> ufficiale ricordo a coloro che avevano comunicato via e-mail il loro
> interesse ad affrettarsi se vogliono ancora partecipare.
>
> Devono quindi correre al trovamici entro domani (se non lo hanno gia'
> fatto!):
>
> Elisa (lab@kkk.it)
> Tom (tom1979@libero.it)
> Ivano (i.greco@firenzetecnologia.it)
> [...]

purtroppo impegni di lavoro moooolto pressanti mi impongono di saltare
il corso.

sorry, sara' per un'altra volta. grazie lo stesso...

--

LoSpippolo <lospippolo@email.it>

Sorridi, la gente impazzira' per capire perche'.