[hack] motorini di ricerca; era (Re:Fabio, quota bene. IO quoto bene!!! )

Gianni Casalini casalini@autistici.org
Sab 1 Feb 2003 14:57:03 CET

Alle 06:32, sabato 1 febbraio 2003, Fabio ha scritto:

> miii...
> ma quel cazzo di archivio non ha un motorino di ricerca interno?
> lo cercherei su google ma non mi ricordo pi=F9 il subject!

Cari Acari e fiancheggiatori vari e' tanto che lo dico che ci vuole
un motore di ricerca interno per valorizzare una lista...
Quando saremo riusciti a conquistare uno spazio vitale per
l'Officina, queste saranno cose interessanti e istruttive da metter
su...
Se poi qualcuno vuole anticipare...
ciao
G.C.

--
"Ma vita e' cattiva! E per questo hanno inventato rock'n roll..."

Tre Allegri Ragazzi Morti