[hack] Un po' d' eDonkey !!!

Il Pelle pelletux@yahoo.it
Dom 2 Feb 2003 20:19:29 CET

ciao a tutti. Hal stai tranquillo,sono una persona per bene: chi mi
conosce lo sa! :)
Eccomi qui, dato le richieste mi metto a scrivere un po'
sull'eDonkey2000, un programmino files-sharing che ho trovato molto
utile.

Allora, installare a modino il programma via RPM scaricabile da nn mi
ricordo quale sito (vedere mess. precedenti). importante: scaricarsi
pure gli altri file (core....quelli che fanno andare il programma).
Creare una cartella nella home (che io x comodita' e simpatia ho
chiamato edo)
A questo punto bisogna buttare tutto li e aprire il programma.

Si apre una finestrella (grigia). Prima di fare qualsiasi cosa, premete
QUICK START (non è niente popodimeno che un how to a far partire il
tutto!). basta seguire le istruzioni li riportate.

Spacchettando il file pincopallino.tar.gz....viene fuori un file.
Bisogna ricopiare il nome del file nella finestrella grigia alla voce
"path to local core". fatto cio'...inserire nome utente e password a
piacimento e cliccare su "SPAWN CORE". Accanto a questo
pulsante,troneggia la scritta "NOT RUNNING". Se una volta premuto,invece
viene scritto RUNNING (e un'altra po' di robetta), allora vuol dire che
siete stati dei ganzi e che è tutto ok.
Adesso clicchi su go e ti scarichi la lista server. ne prendi uno o piu'
a caso dove c'è sia gente che roba e.......buon download.
Per qualsiasi cosa fatemi un fischio, anche in privato.
ciao a tutti!!!
Pe pe pe pe !

Andrea

http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.mobile.yahoo.com/index2002.html