[hack] Gruppo di lavoro PHP/MySQL

Gianni Casalini casalini@autistici.org
Lun 3 Feb 2003 20:39:36 CET

Alle 06:31, luned́ 3 febbraio 2003, Pipistrello71 ha scritto:

> Ciao,=0D=0A=0D=0Aa me php/mysql interesserebbe molto. Volevo
> chiedervi 2 = cose:=0D=0A1) orario e giorno della settimana in
> cui avvengono queste riu= nioni (sempre il marted=EC o =E8 un
> altro giorno?).=0D=0A2) posso usare i= l mio portatile (ho
> installato la mandrake)?=0D=0A=0D=0AResto in attesa d= i
> istruzioni.=0D=0ACiao e
> grazie.=0D=0AThomas=0D=0A=0D=0A=0D=0A=0D=0ASalv= e a tutti

Quota meglio.
Poi ci deve essere un problema con la posta elettronica... mi arriva
un messaggio quasi illeggibile.

Si tratta di deciderlo fra noi quando ci vediamo. Io non ci sono il
martedi' e il mercoledi'.
L'idea e' quella di spostare intanto un po' di pc nella sala della
casa del popolo. Ieri c'ho parlato ed ho l'ok. I tavoli ci sono.
Dovrei capire le seguenti cose (e le chiedo a chi ha provato
l'installazione sulle macchine in questione): ci sono problemi di
boot come ho sentito da voci ufficiose o cosa.
FATE CIRCOLARE UN PO' DI INFO PER FAVORE, altrimenti restiamo
fermi...

Se il problema e' solo al boot, possiamo bootare da floppy, se c'e'
altro fate un rapportino tnx, altrimenti le varie vocazioni del
GOLEM restano scollegate e i pc non partono ;)

Il materiale mancante per una cosa minima di questo tipo consiste in
una piatta elettrica. la compro io e quando ci attreziamo meglio me
la riporto a casa.

Propongo, se non ci sono problemi particolari, di fare un trasbordo
di domenica e di fare un mini-install fest inter nos, visto che la
domenica fanno anche la pizza.
Che ne dite? Chi c'e'?

Certo che puoi usare il tuo portatile.. e' tuo!
ciao, a presto.
G.C.
--
"Ma vita e' cattiva! E per questo hanno inventato rock'n roll..."

Tre Allegri Ragazzi Morti