[hack] edonkey

Andrea Mezzetti mezzetti@dedalo.com
Mar 4 Feb 2003 15:16:23 CET

Ciao gente!
Sarei anch'io interessato al php mysql, visto pero' i miei impegni avrei
piacere di avere un po' di date cosi' vedo di organizzarmi.
Fra l'altro il cruccio principale di questo momento e' che non c'e'
verso di far funzionare il php sulla mia redhat 8 (rpm cristo e ....
installati, reinstallati, ./configurati, ./makeati, ./makinstallati,
...ati).

Ancora: avevo letto di edonkey e sono andato a prendere la ver pwe win.
Appena inizio l'installazione la cosa mi puzza, ma ... mi fido del golem
che in qualche modo foraggio questo progr. Vado avanti e il firewall si
incazza, parecchio. Vabbe' lui fa il suo pero' e' settato un po' pignolo
e mi fido del golem. Avvio e ... mi puzza troppo, non fido piu' di
nessuno se non del mio istinto e disinstallo. Tre giorni dopo mi torna
in mente che qualcosa non mi era piacuto e faccio passare adware a dare
un'occhiata ... spyware!!!!!!!!

--
               Andrea Mezzetti