[hack] domande spicciole

thomas pipistrello71@libero.it
Mer 5 Feb 2003 16:22:57 CET

Ciao a tutti,

una volta tanto non pongo in essere domande capitali ma solo due, diciamo
così, "curiosità spicciole". Se c'è qualcuno che mi sa rispondere....
Ecco i miei piccoli quesiti:
1) Seguendo i dettami del buon Fabio ho installato Guarddog. Mi sembra che sia
andato tutto bene. Dopo ho installato Lopster al quale non riesco a
connettermi... suppongo a causa di guarddog. Dunque: quale porta devo
liberare in guarddog perché lopster funzioni normalmente?
2) Vorrei vedere i cartoni animati di goldrake che ho scaricato in avi e mpeg
senza usare windows. Che programma devo avere su linux per coronare questo
mio ritorno alla fanciullezza?

Grazie a chiunque saprà rispondermi.
Ciao
Thomas