[hack] mdk lento

Hal hal@linux.it
Gio 6 Feb 2003 15:46:03 CET

> la mia mdk si è rallentata notevolmente

Ok. Si apre un caso.

Anche la mia Linux Mandrake e' stranamente lenta, soprattutto
nell'avvio dei programmi. Altri al corso mi hanno detto la
stessa cosa. E' lenta quella sul pc, e' lenta quella sul
portatile. Senza interfaccia grafica non e' lenta.

A chi succede?

Uso Window Maker, con un pentium 3 e 256 Mb di ram: l'avvio
di programmini come kmail da interfaccia grafica e'
incredibilmente lento. Top non indica altri processi che
prendono risorse. La percentuale di processore utilizzata
non sale mai di troppo. I programmi si avviano molto
lentamente. Molto piu' lentamente della 8.2

Ciao.
Hal  :o)