[hack] mdk lento

alex.u mucchelesseamalibu@tin.it
Gio 6 Feb 2003 20:39:25 CET

>Anche la mia Linux Mandrake e' stranamente lenta, soprattutto
>nell'avvio dei programmi. Altri al corso mi hanno detto la
>stessa cosa. E' lenta quella sul pc, e' lenta quella sul
>portatile. Senza interfaccia grafica non e' lenta.

stranamente, a un certo punto mi sta occupando 350 mb di memoria
chiudo tutti i processi che non mi servono
eccetto x e il resto per kde (duron 1300)
e riesco ad arrivare a 150 Mb di memoria occupata.
Possibile??

Dai CD di linux magazine installo f-prot che mi trova un
virus sulla partizione di win!! Ma?

Ho fatto un check up al pc ma è tutto ok!

Per ora non so altro.
fatemi sapere come e se è possibile risolvere.

Saluti ale.