[hack] mdk lento

John Doe john_doe@inwind.it
Gio 6 Feb 2003 20:01:44 CET

On Thu, 2003-02-06 at 20:39, alex.u wrote:

> stranamente, a un certo punto mi sta occupando 350 mb di memoria
> chiudo tutti i processi che non mi servono
> eccetto x e il resto per kde (duron 1300)
> e riesco ad arrivare a 150 Mb di memoria occupata.
> Possibile??

Me lo faceva anche a me quado ero su mdk. Cmq non ti fidare dei
programmini di monitor della mem occupata, spesso e  volentieri
conteggiano anche la ram messa a disposizione come cache, e che quindi č
libera :) Infatti non so se hai notato che spesso chiudi programmi e non
ti scende l'occupazione di memoria...

Cmq io tra mdk e slack avevo notato un certo boost di performance, pių
che altro in mdk il pc mi sembrava inmbalato, mentre su slack pių
"snello". Ora su su gentoo, e mi sa che questa le batte tutti su sto
campo :D e io me la tengo :D

John