[hack] Re: accenti

Gianni Casalini casalini@autistici.org
Sab 8 Feb 2003 15:32:39 CET

Alle 06:32, sabato 8 febbraio 2003, Hal ha scritto:

> Allora ho adottato l'apostrofo per ogni tipo di accento  :o(
> E' una pratica barbara ma necessaria per il buon risultato
> in ognuno dei casi.

In verita', sarebbe la pratica piu' corretta fra tutte quelle
possibili (apparte andarsene alle terme e spengere il PC).
Garantisce la piu' ampia leggibilita' e i "guru" la predicano.
Noi lo facciamo perche' non ci riesce far funzionare le lettere
accentate in tutte le condizioni ;)
ciao
G.

--
"Ma vita e' cattiva! E per questo hanno inventato rock'n roll..."

Tre Allegri Ragazzi Morti