R: Tango vs. PHP (era: [hack] PHP/MySQL)

Stefano stefano@gse-empoli.it
Mer 12 Feb 2003 22:09:31 CET

> volevo chiedere l'ultima conferma per il corso php... Ci si trova
domani
> allora? Dove? E a che ora?

Ieri avevamo detto che giovedi ci si trovava comunque all'O/I,
ma purtroppo io non ci potro' essere a causa del mio cagionevole stato
di salute...

> A me personalmente piace molto il tango, ma chi preferisce
> il php probabilmente deve pensare a un altro giorno o a un
> altro luogo.  :o(

Bisognera' ritrovarsi, martedi prossimo all'O/I, per decidere cosa fare,
salute permettendo...

> Ieri sera ci hanno detto che nella sala dedicata al laboratorio
> php/mysql, il giovedi, c'e' un corso di tango argentino.

Se era Samba sicuramente qualcuno interessato si sarebbe trovato, ma il
tango...

Saluti
Stefano