[hack] GURPPO DI LAVORO PHP MYSQL

Gianni Casalini casalini@autistici.org
Gio 13 Feb 2003 14:29:15 CET

Ciao,

1. stasera c'e' il tango	!
2. si parla di GRUPPO DI LAVORO NON DI CORSO. In altre parole non
c'e' chi insegna e chi e' insegnato...
Questo comporta che chi e' interessato si legga almeno un po' di
cose su PHP  e su Mysql per quando ci ritroviamo...
Poi a seconda del livello con cui ci troviamo, visto che saremo in
diversi, conviene dividersi in gruppi piu' piccoli sviluppando
progetti minimi. Io non ho intenzione di riscrivere "ciao mondo",
ma e' utile farlo se non lo si e' mai scritto prima.
Ci sentiamo per la prossima settimana.
Cmq ribadisco che il martedi' non ci sono.
ciao mondo
G.C.
--
"Di note ce ne sono gia' abbastanza in giro,
quello che voglio e' piuttosto provocare cose

Blixa Bargeld -Einsturzenden Neubauten

<casalini at autistici dot org> GnuPG key ID: 8EB1FCB3