[hack] inf

karl59@virgilio.it karl59@virgilio.it
Sab 15 Feb 2003 17:31:23 CET

salve ? poco che ho installato linux e gi? vi riempio di domande ma
abbiate un po di pazienza.
1)con il sistema operativo (quello brutto) come dice Hal importavo le foto
della digitale con copia incolla perche la vedeva come disco removibile
con Kde non riesco a trovarlo sapete mica x caso cosa fare?

2)x Gianni scusa volevi l'e-mail in formato testo e non HTML ma non sono
riuscito a settare l'account mi dice errore di password le mando dal
server e non so come sono (fammi sapere se va bene o no)
 ciao a presto
               KARL