[hack] hacktivatevi (2)

Gianni Casalini casalini@autistici.org
Dom 16 Feb 2003 15:24:09 CET

Allora,

ho richiesto lo spazio ftp ad autistici.org, ma loro stanno ancora
aspettando due righe di presentazione dell'officina con relativa
traduzione in Inglese per inserirla nel database. In Italiano
propongo:

Officina Informatica ((Laboratorio di Informatica Popolare))

L'Officina si propone come spazio fisico in cui sviluppare progetti
legati all'informatica, all'informazione, all' e-privacy. Un luogo
dove sperimentare forme di autoapprendimento e di condivisione del
sapere.
L'Officina si propone lo sviluppo delle forme di dialogo, di
conoscenza e di accesso all'informazione come momento evolutivo per
la consapevolezza democratica di un popolo.

Proponete, modificate e soprattutto TRADUCETE. Grazie!
Ho intenzione di chiedere una ml su autistici per l'Officina., per
gestire l'attivita' interna.. ma prima chiedo chi di voi vuol fare
l'Admin (ruolo semplicissimo).

Faccio notare che se ognuno non lava almeno la ciotola in cui mangia
non si aspetti il pranzo.
Empatia!
G.

--
"Di note ce ne sono gia' abbastanza in giro,
quello che voglio e' piuttosto provocare cose

<casalini at autistici.org> GnuPG key ID: 8EB1FCB3