[hack] inf

alex u mucchelesseamalibu@tin.it
Lun 17 Feb 2003 10:12:40 CET

> 1) vi faccio la domanda del giorno.
> sapete x caso come fare a vedere su KDE la macchina digitale
> sony come disco rimovibile x scaricare le foto?
> accetto qualsiasi prova anche di gettarla dalla finestra ciao a presto

Con distro MDK 8.2 (la 9.0 l' ho tolta perche' andava piano???)
per quanto ne so
io l'ho settata con mandrake control center
sezione hardware

te la dovrebbe gestire come unita' rimovibile
ovvero scd0 (o giu di li)

poi con KwikDisk apri l'unita e copi le fotoł
o i dati all'interno della memoria.

Ho fatto lo stesso con un lettore Mp3 che ha
l'acquisitore esterno con schede da 32M.

Ciao ale