[hack] edonkey

thomas pipistrello71@libero.it
Lun 17 Feb 2003 19:55:33 CET

Ciao Hal e ciao a tutti,
mi trovo alle prese con edonkey e succede questo (descrivo quotando i
suggerimenti di Hal)

> Se vuoi puoi mettere la mascherina colorata (cioe' una GUI)
> http://sourceforge.net/projects/ed2k-gtk-gui/
> e' carina, ma soprattutto trova i server da sola.

Orbene l'ho scaricata in rpm l'ho installata ma non ho capito come si fa a
farla, diciamo, "partire". Qual è il comando? (Mi rendo perfettamente conto
che questa e' una domanda da ignorantone :-)

> http://ed2k.2x4u.de/list.html

Hal, ho provato a dargli uno dei numeri di server presenti a questo URL
(ziomick, ad esempio), ma io scrivo in console
c 80.116.115.246:4661
> s goldrake -Video :-)

e lui mi risponde

Not connected to a server.

Mi dice così qualsiasi numero io inserisca. Quello che ci vorrebbe (la butto
li' cosi') sarebbe un bell' how-to intitolato "edonkey: riuscire a farlo
usare persino a thomas. Consigli e suggerimenti".
C'e' qualche volontario? :-)
Grazie in anticipo a chiunque mi aiuterà (vorrei scaricare i miei cartoni
animati senza usare windows).
Ciao
Thomas